Offerte viaggi Asia

Le migliori offerte per il tuo viaggio in Asia

Cina: È lo stato più popoloso al mondo e il terzo in ordine di grandezza. Se con le nostre offerte viaggi Asia prenotate un viaggio in Cina, armatevi di coraggio e spirito d’avventura soprattutto a causa della scarsa propensione alla lingua inglese da parte della popolazione cinese, che però, una volta che si è riusciti a comunicare, è molto premurosa. La Cina è un paese molto interessante da vedere. Le città più famose sono Pechino, Shanghai e Hong Kong, ma la Cina offre molto di più. Descrivere tutte le attrazioni che potrete ammirare con le nostre offerte viaggi Asia è quasi impossibile: le più importanti sono la Grande Muraglia, il Grande Canale della Cina e la Città Proibita a Pechino. Venite a scoprirle con le nostre offerte viaggi Asia.

La Città Proibita: Fu il palazzo imperiale delle dinastie Ming e Qing e si trova nel centro di Pechino. Per quasi 500 anni è stato utilizzato come abitazione degli imperatori e delle loro famiglie, così come centro cerimoniale e politico del governo cinese. La zona viene definita “proibita” perché il popolo non poteva entrare, l’accesso era riservato all’imperatore, ai nobili e al personale addetto. Entra nella città proibita con le nostre offerte viaggi Asia!

India: Scopri questo affascinante paese situato nel sud-est dell’Asia con le nostre offerte viaggi Asia. L'India copre la maggior parte del subcontinente indiano, la sua capitale è Nuova Delhi. Il paesaggio offre una gran diversità di clima a seconda della zona in cui viaggi. La cultura e la storia indiana forniscono una varietà di monumenti affascinanti: il Taj Mahal, tomba dell’imperatrice Mumtaz-i-Mahal, il Gateway of India, il Fort Rosso, il castello dell’imperatore Mughal a Delhi, il fiume Gange e molti altri luoghi da visitare con le nostre offerte viaggi Asia.

Taj Mahal: È uno degli edifici più belli dell’architettura musulmana in India. Fu costruito dal quinto imperatore di Mughal Shah Jahan in memoria dell’amata Mumtaz Mahal, che morì all’età di 39 anni dando alla luce il tredicesimo figlio. L’ultimo desiderio della donna in punto di morte fu di essere sepolta in un mausoleo glorioso, come il mondo non ne aveva mai visti, e la richiesta fu così esaudita dall’imperatore con la costruzione del Taj Mahal. Cosa aspetti? Scegli una delle nostre offerte viaggi Asia e visita il glorioso Taj Mahal!

Vietnam: È situato sulla costa del sud-est asiatico, e insieme a Laos e Cambogia forma l’Indocina. Il sud e il nord sono ricchi di risaie molto fertili. Degni di nota sono il paesaggio della costa, le numerose giungle e i parchi nazionali. In Vietnam il clima è piacevole durante tutto l’anno, ma i periodi migliori per una vacanza sono l’autunno e la primavera. La destinazione più famosa è la baia di Halong. Scopri le nostre offerte viaggi Asia, e passa la tua vacanza nell'affascinante Vietnam.

Baia di Halong: È situata nel nord del Vietnam, su un altopiano di pietra calcarea di circa 1.500 km². La splendida baia è l’attrazione turistica più famosa di tutto il Vietnam. Scegli l'offerta viaggi Asia che preferisci e fai anche tu un tuffo nella meravigliosa baia di Halong.

Laos: Esplora il Laos con le nostre offerte viaggi Asia. È situato nel sud-est asiatico e non ha sbocchi sul mare. Insieme a Vietnam e Cambogia forma l’Indocina. Il Laos si trova nei tropici, una posizione che fornisce temperature piacevoli durante tutto l’anno. La sua storia è molto affascinante, i reperti archeologici ritrovati sul territorio rivelano che i primi insediamenti risalgono addirittura a 40.000 anni fa. La capitale è Vientiane, dove sorgono palazzi del periodo coloniale francese. Il Pha That Luang è un famoso edificio religioso che simboleggia il Buddhismo. Trova l'offerta viaggi Asia che fa per te e scopri il Laos!

Pha That Luang: È un bellissimo monumento buddhista che risale al XVI secolo. La leggenda narra che fu costruito sul sito di un preesistente stupa del III secolo a.C. chiamato Pha Chedi Lokachulamany, in cui i seguaci del re indiano Asoka custodivano la reliquia dello sterno di Buddha. Curioso di vedere questo famoso monumento? Allora prenota le nostre offerte viaggi Asia!

Cambogia: Il regno di Cambogia si trova nel sud-est asiatico. Insieme a Vietnam e Laos forma l’Indocina. Recentemente il paese, per anni governato nel terrore dai Khmer Rossi, ha subito varie trasformazioni. La Cambogia vanta una storia incredibile che offre una moltitudine di attrazioni. Phnom Penh, la bellissima capitale, è una città in cui è ancora tangibile l’influenza coloniale francese. Attualmente, è la sede del palazzo reale. Scopri la Cambogia e la sua storia con le nostre offerte viaggi Asia!

Phnom Penh: La città ha una storia un po’ tenebrosa, ma nonostante ciò è molto frequentata dai turisti. Ha da offrire tantissimo, dai coloratissimi mercati all'emozionante vita notturna. Non esitare, con le nostre offerte viaggi Asia il tuo viaggio in Cambogia sarà indimenticabile!

Nepal/Tibet: Il Nepal è un paese senza sbocchi sul mare che confina con la Cina e l’India. Ad est e a nord del paese si snoda una parte della catena montuosa dell’Himalaya dove svetta l'Everest, la montagna più alta del mondo (8.848 m). Il Nepal è una destinazione di viaggio molto famosa nonostante le infrastrutture siano carenti. Per molti turisti il primo viaggio in Nepal è il primo di una lunga serie, con cui a mano a mano imparano a conoscere sempre meglio il paese e la sua gente. Desideri conoscere il Nepal anche tu? Cosa aspetti, scegli le nostre offerte viaggi Asia!

Monte Everest: È la montagna più alta del mondo (8848 m) ed è una delle 14 al mondo che superano gli ottomila metri. Nel 1953 un norvegese e uno Sherpa furono i primi a scalare la vetta dell'Everest. Reinhold Messner è famoso per aver scalato la montagna due volte senza l’uso di ossigeno artificiale. Non sai resistere al fascino della montagna? Allora prenota le nostre offerte viaggi Asia, e visita la più alta del mondo!

avanti...