Offerte hotel Adria

Viaggi per l‘Adria

Vacanze all’Adria italiana

All´Adria italiana ci sono vari posti meraviglioso da vivere: Venezia, Rimini, Jesolo, Bibione e Cesenatico. Ogni anno fanatizza quella regione di vacanza migliaia di vacanzieri. 600 km di spiaggia dove si gode il sole e il mare azzurro. Vari paesaggi, città e attrazioni invitano ad una vacanza indimenticabile e vivibile.
La cucina italiana è una vera meraviglia al mare adriatico. Godete specialità regionali e piatti tipici e la cucina italiana rende un’esperienza gustosa. Non solo pizza, pasta e piadine vi offrono, anche una grande varietà di pesce, dal antipasto di frutti di mare alle spaghetti di vongole, potete gustare.
Dintorno ci sono numerosi bellissime cittá di visitare. A Venezia dovete visitare le lagune uniche, la piazza di Maro e fare un giro con la gondola tipica veneziana. Ci sono anche le isole Burano e Murano a Venezia che sono interessante per l’architettura e la soffiatura di vetro. A Trieste godete la visita delle sue rovine storici e varie caffè tipici.

Vacanze all’Adria croata

La costa adriatica croata con le sue cittá Trogir, Dubrovnik, Zadar e Pula è famosa in tutto il mondo. Migliaia di persone diventano fanatizzati dei vari parchi nazionali e spiaggie ghiaiose. L’adria croata è l’ideale posto per godere la vacanza al mare azzurro e cristalline. 2.000 km di costa che offrono tante possibilità di vivere una vacanza indimenticabile in mezzo a una flora e fauna impressionante.
La Croazia ha 116 spiagge premiate con la "Bandiera Blu", un famoso francobollo turistico mondiale che incrementa il numero di turisti.
La cucina croata è deliziosa e un momento speciale in ogni vacanza sulla costa adriatica croata. E chi non li conosce i famosi cevapčići simili a delle polpettine a base di carne tritata, i vini regionali, formaggi e antipasti di frutti di mare e per finire in bellezza i dolci tipici come i palačinke che sono simili alle crepes serviti con nocciole, marmellata o cioccolato.
Ma la Croazia non è solo famosa per l’acqua azzurra, varie isole e buona cucina di pesce. Il simbolo di questa terra è il parco patrimonio mondiale dell’UNESCO “Plitvička Jezera”: 33.000 ettari di fitti boschi, foreste, cascate, laghi e fiumi in un atmosfera incantata.
avanti...