Vacanze in primavera

Viaggi indimenticabili in primavera

È arrivata la primavera e i giorni diventano più caldi. Godetevi il primo caldo al mare, visitate e esplorate le città europee o incamminatevi per una semplice passeggiata nei meravigliosi paesaggi durante una breve vacanza in montagna. Le nostre offerte vi faranno vivere l’atmosfera della primavera e le vacanze diverranno un’esperienza indimenticabile.

Primavera in montagna
Vacanze in primavera con panorami mozzafiato. Vivete il silenzio rigenerante e la natura incontaminata durante una passeggiata splendida e fate un tuffo nei laghi alpini azzurri e cristallini. Intraprendendo delle escursioni nelle montagne dell’Alto Adige, forse visitando le famose “Tre Cime di Lavaredo”, potrete trascorrere delle giornate all’insegna della natura. Sfogliate le nostre offerte per una vacanza in montagna da vivere.

Vacanza enogastronomica in primavera

Piatti tipici e specialità regionali in primavera. Vini regionali e pietanze fatte in casa, un viaggio enogastronomico verso l’Italia godendo della cucina tradizionale, un’esperienza da non perdere. In Alto Adige poi potrete assaggiare i primi asparagi della zona, Schlutzkrapfen e canederli fatti in casa e il famoso Apfelstrudel. In Toscana vi aspetta il cuore della gastronomia italiana, famosa per i suoi paesaggi, i vitigni e i piatti tradizionali. Formaggi, salumi, olio d’oliva e vini prelibati, un viaggio enogastronomico da ricordare. Le nostre offerte enogastronomiche sono proprio quello che fa per voi, dateci un’occhiata.

Primavera al mare

Godere il sole sul mare in primavera! Dopo l’inverno non si vede proprio l’ora di tuffarsi in mare e di prendere la prima tintarella, anche se le temperature non sono ancora alte. Certamente si può fare le vacanze anche presso le spiagge in Italia, ma anche in Croazia si trovano delle spiagge meravigliose e un clima mite. Potrete vivere nuove tradizioni e una cultura unica e avrete la fortuna di poter godere delle spiagge vuote e meno affollate, godetevi il silenzio e l’atmosfera dei paesi della costa adriatica del sud. Con le nostre offerte troverete quelle che fa per voi.

Viaggio in città in primavera

Esplorare e vivere! Viaggi e vacanze in citta europee sono sempre una buona scelta e sempre un’avventura. Per viaggi come questi, la primavera è la stagione ideale, i centri delle città non sono ancora affollate da turisti, musei e altre attrazioni sono meglio accessibili senza lunghe file e in generale potrete godere un po’ di più del silenzio e il flair delle città. Con noi potrete avviarvi verso città in Italia, Austria, Germania o anche con un viaggio lungo raggio in Asia o America.
avanti...